Smalto semipermanente a Trieste: la cosmetica che dura a lungo

Biotricotest: il test per le intolleranze alimentari che “spacca” il capello!
22 aprile 2018
Farmacie di turno a Trieste, cosa bisogna sapere
2 maggio 2018

Smalto semipermanente a Trieste: la cosmetica che dura a lungo

Tra i trattamenti cosmetici della Farmacia Ai due Lucci quello per lo smalto semipermanente è sicuramente uno dei più richiesti e dei più apprezzati dal pubblico femminile.

Oltre alla farmaceutica, alla medicina omeopatica, ai numerosi test e ad altri servizi ausiliari come fisioterapia, psicologia e massaggi, alla Farmacia Ai due Lucci di Trieste sono disponibili trattamenti per lo smalto semipermanente.

Lo smalto semipermanente si sta diffondendo sempre di più grazie ad una linea di prodotti specifici; le donne italiane sono tra le maggiori acquirenti dei prodotti cosmetici dedicati alla colorazione delle unghie, molto più delle donne del centro o del nordeuropa.

Sarà probabilmente la nostra naturale vocazione per i colori, qui presenti anche in natura molto più che altrove, o forse le nostre influenze culturali arabe e mediterranee, ma lo smalto per le unghie è da noi una vera e propria passione verso la quale dedichiamo molta attenzione negli abbinamenti e nella scelta dei cromatismi.

Un produttore di smalti che da sempre si distingue per le sue nuance è OPI, marchio di riferimento nel settore della cosmetica.

La linea OPI per lo smalto semipermanente riprende tutto il catalogo dei suoi smalti classici, con il vantaggio di avere un trattamento che assicura lo smalto per almeno tre settimane. Un bel risparmio di tempo che è reso possibile grazie agli smalti in gel capaci anche di prendersi cura delle nostre unghie; la presenza di cheratina irrobustisce l’unghia e la mantiene in salute.

Per un trattamento di smalto semipermanente a Trieste allora non resta che affidarsi alle esperte mani (è proprio il caso di dire…) della Farmacia AI due Lucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *