Plantari: un sostegno biomeccanico ai nostri piedi

farmacia-omeopatia-trieste
Amenorrea e oligomenorrea, curarle con l’omeopatia
24 maggio 2018
sanitaria Trieste
Aerosol e distanziatori, li trovi in sanitaria
15 giugno 2018

Plantari: un sostegno biomeccanico ai nostri piedi

plantari Trieste

Il corretto appoggio del piede è essenziale per il corretto funzionamento di molte parti cruciali del corpo, quando ci sono disfunzioni in questo ambito i problemi possono essere notevoli, perciò è importante rimediare con un plantare adeguato.

Plantari per ripristinare la fisiologia del piede e per migliorare le prestazioni sportive

Sono molti i plantari in commercio e con funzioni differenti, perché sono differenti le esigenze di chi dovrebbe indossarli, si va dal campo delle patologie a quello dello sport, per cui cambiano le forme, i materiali, la stessa finalità e di norma sono forniti su misura per permettere al plantare di rendere al massimo possibile.

Nella nostra farmacia a Trieste i plantari disponibili sono di numerose tipologie, per venire incontro il più possibile alle esigenze di ognuno dei nostri clienti.

I plantari possono essere essenziali per poter assumere una postura corretta del piede, favorendo la distribuzione omogenea del carico e riallineando disfunzioni articolari.

Le patologie più comuni che richiedono l’utilizzo dei plantari a Trieste nella nostra farmacia corrispondono a quelli che la letteratura medica indica come i più frequenti: metatarsalgia, tallonite, alluce rigido, ecc.

A livello sportivo invece il sostegno che un plantare specifico può offrire, consente all’atleta di migliorare le proprie prestazioni, l’azione svolta infatti è biomeccanica a sostegno del piede nel suo naturale funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *