Terme a Trieste, la Farmacia ai Due Lucci ha la soluzione per voi

smalto semipermanente trieste
Mani rovinate? Lo smalto semipermanente è ok
19 giugno 2018
farmacia di turno Trieste
Trovare la farmacia di turno a Trieste? Facile con Farmacia ai Due Lucci
3 luglio 2018

Terme a Trieste, la Farmacia ai Due Lucci ha la soluzione per voi

terme Trieste

Siete alla ricerca di un centro termale per inalazioni? Eccovi accontentati

La affezioni dell’apparato respiratorio che possono essere curate e risolte grazie a terapie termali sono diverse e quando il vostro medico vi prescriverà questa tipologia di cure, potete senz’altro beneficiare dei nostri trattamenti dedicati.

Non ci riferiamo a terme a Trieste nel senso comune del termine, ovvero di stabilimenti termali, con sorgenti termali vere e proprie e varie possibilità di idroterapia, ma ad un centro termale per inalazione, che vi dà la possibilità di valervi di trattamenti quali aerosol termale/medicale, inalazioni caldo/umido, doccia nasale, doccia micronizzata, ecc.

Le terapie inalatorie offrono numerose possibilità curative.

Aerosol, inalazioni insufflazioni, hanno lo scopo di permettere alle mucose del sistema orecchio-naso-gola di venire in contatto con l’acqua minerale frammentata e i gas contenuti in essa.

Nelle malattie delle vie respiratorie la terapia inalatoria è particolarmente efficace per la cura di: bronchiti recidivanti, bronchiti croniche catarrali, asma bronchiale ed enfisema nelle forme associate a manifestazioni infiammatorie di grado lieve e medio.

Una doccia nasale invece, permette di eseguire il lavaggio fisiologico come quello medicale delle cavità nasali. Grazie a questo tipo di lavaggio, dalle cavità nasali vengono rimossi muchi e batteri, evitando così che le infezioni si spargano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *