Trovare la farmacia di turno a Trieste? Facile con Farmacia ai Due Lucci

terme Trieste
Terme a Trieste, la Farmacia ai Due Lucci ha la soluzione per voi
28 giugno 2018
farmacie Trieste
Farmacie a Trieste: fisioterapia oltre che farmaci
12 luglio 2018

Trovare la farmacia di turno a Trieste? Facile con Farmacia ai Due Lucci

farmacia di turno Trieste

In molte zone esistono anche delle app, e come potrebbe essere altrimenti nell’era digitale, che consentono di trovare la farmacia di turno, certo un bel passo in avanti per chi è alla ricerca di un farmaco in un giorno festivo.

Per conoscere quale sia la farmacia di turno a Trieste non è necessaria un’app perché la farmacia Ai Due Lucci è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 22.00, posticipando di un’ora l’apertura alla domenica alle 09.00.

Se fino a qualche anno fa bisognava recarsi fisicamente in farmacia per conoscere quella che fosse di turno, leggendo l’apposito foglietto affisso sulla saracinesca, negli ultimi anni, con l’avvento della rete, molti amministrazioni comunali hanno deciso di pubblicare online l’elenco e le giornate delle farmacie di turno, per cui chi fosse capace di smanettare un minimo online poteva facilmente risalire alla farmacia aperta.

Le app in questione sono molto utili perché oltre a permettere di trovare la farmacia aperta in turno, consentono anche di trovare la farmacia più vicina, geolocalizzando le farmacie della zona, rispetto alla posizione del cittadino con smartphone o tablet.

Per chi a Trieste volesse conoscere rapidamente la farmacia di turno aperta può sempre contare su farmacia Ai Due Lucci che è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 22.00 e di domenica dalle 09.00 alle 22.00, specie per le persone più anziane è un importante punto di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *