Multifolico oro: specifico per gravidanza e allattamento

Farmacie di turno a Trieste
Screening gratuito del diabete in farmacia
4 settembre 2018
doccia-nasale-micronizzata
Terme a Trieste: riprodurne gli effetti benefici con la terapia inalatoria
12 settembre 2018

Multifolico oro: specifico per gravidanza e allattamento

multifolico oroIn gravidanza le complicazioni possono essere tante e spesso impreviste, la difficoltà a deglutire e ingerire è piuttosto frequente ed in questi casi il multifolico oro potrebbe essere davvero molto utile.

Nausea, diarrea, vomito, dolori articolari, piedi gonfi, sono davvero tante le complicazioni per una donna in dolce attesa, tra questo tipo di problematiche una meno nota e frequente ma purtroppo esistente è quella della difficoltà di deglutizione.

Una donna in gravidanza deve potersi nutrire in maniera corretta, perché dal suo benessere dipende anche quello del nascituro, ma ciò non sempre è possibile e quando questo accade a seguito di un effetto collaterale della gravidanza bisogna correre ai ripari.

Multifolico oro è l’integratore che in caso di ridotto apporto di tali nutrienti con l’alimentazione o di aumentato fabbisogno, in particolar modo durante la gravidanza e l’allattamento, consente di apportare le corrette quantità di nutrienti, vitamine e sali minerali per mantenere efficiente il metabolismo della donna durante tutto il periodo della gravidanza e anche nel periodo dell’allattamento.

Una donna durante queste fasi è particolarmente vulnerabile, perciò un prodotto che le consenta di mantenere un corretto apporto di nutrienti e vivere meglio gravidanze e allattamento è assolutamente necessario.

Acido Folico, Vitabina B6, B12, B1 B2, Biotina, Vitamina D, C, E, Ferro, Zinco, Manganese, Iodio, sono davvero numerose le sostanze utili alla crescita del feto e al buono stato di salute della donna, contenuti in questo integratore.

Gli integratori ovviamente non vanno intesi come sostituti di una dieta ricca e varia, che quando possibile deve essere sempre la norma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *